OGGI vorremo informare tutti i nostri clienti che:
- Il punto vendita E' APERTO con orario ordinario; poichè non effettuando attività di somministrazione (fino a quando previsto) e vendendo prodotti agricoli destinati all'alimentazione umana e adottando tutte le misure necessarie per il contenimento del COVID-19 non risulta esserci un obbligo di chiusura riferito al nostro tipo di attività.
- La Cantina ha adottato tutte le le misure possibili e necessarie a contenere la diffusione del virus cosi come previsto dal DPCM del giorno 11 Marzo 2020
- I lavoratori si sono organizzati in turni e Smart Working per assicurare che le scadenze vengano rispettate ed eventuali ordini vengano evasi.
VOGLIAMO INOLTRE COMUNICARE CHE:
- Essendo prevista e consigliata - anche dall'ultimo DPCM - la consegna a domicilio, si comunica che i nostri autisti SONO ATTIVI E A DISPOSIZIONE.
Le consegne verranno effettuate regolarmente - raggiunto il carico minimo - sia che partano da una telefonata in punto vendita sia che partano dalla piattaforma https://www.clicknbuy.net/stores/10170.
Inoltre per far si che questo periodo sia il più possibile lieto ed accettabile per tutti noi del #restoacasa la cantina prevede una riduzione spot del costo di consegna.
E RICORDATE....IL VINO DELLA CANTINA DI CASORZO E' #virusfree